Informazioni

Benvenuti nella sezione FAQ di MAISON ÉCLAT, il vostro punto di riferimento per l'abbigliamento streetwear di alta qualità. Qui troverete risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti. Siamo qui per offrirvi un'esperienza di shopping online senza pensieri.

Domande frequenti

Sappiamo che prima di effettuare un acquisto online, potreste avere delle domande. Abbiamo raccolto le domande più comuni per aiutarvi a prendere decisioni informate e a godervi al massimo la vostra esperienza con MAISON ÉCLAT.

Una volta che l'ordine è stato effettuato posso cancellarlo?

No, una volta che si è effettuato l'ordine non è piu possibile cancellarlo.

Per procedere con la cancellazione è necessario compilare il form nell'apposita pagina CONTATTI

Posso effettuare un reso su MAISON ÉCLAT?

Tutti i prodotti possono essere resi entro 30 giorni dall'acquisto. Se non presentano segni di usura. Per procedere con il reso compila il form nella pagina CONTATTI.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine??

  • EU: 2–5 giorni lavorativi
  • UK: 4–7 giorni lavorativi
  • US: 2–6 giorni lavorativi
  • Resto del mondo: 7–12 giorni lavorativi

Questi sono tempi di transito stimati e potrebbero variare a causa di ritardi doganali o del corriere..

C'è qualcosa di specifico che rende l'abbigliamento streetwear di MAISON ÉCLAT unico e che i clienti dovrebbero sapere?

I materiali sono di ottima qualità e scelti per durare nel tempo, creati in Italia da artigiani esperti per soddisfare le esigenze di un uso quotidiano mantenendo un'identità e uno stile unico.

Trasparenza e supporto

Speriamo che questa sezione FAQ vi sia d'aiuto. Per ulteriori domande o chiarimenti, non esitate a contattarci. Siamo qui per voi. Scoprite la nostra collezione e vivete l'esperienza MAISON ÉCLAT!